Pagamenti

Su questo sito puoi pagare gli ordini in diverse modalità:

  1. PayPal e Carte di Credito
  2. Contrassegno - Pagamento in contanti alla Consegna
  3. Bonifico Bancario
  4. Ricarica Postepay

 

  1. Pagamento con Carta di Credito e PayPal (Preparazione Ordine Senza Attese)
    1. Durante l'ordine: è una la migliore forma di pagamento, rapida ed economica, presente nel modulo d'ordine ed è direttamente collegata passo passo a Paypal; estremamente vantaggiosa perché l'ordine risulta immediatamente pagato e spedibile senza dover fare nessuna ulteriore operazione dopo l'invio dell'ordine e senza attendere nessun tempo tecnico di trasferimento del denaro e successivo controllo manuale o auomatico.

    2. Dopo l'invio dell'ordine:
      1. Per i Clienti Registrati
        1. entrare con la propria email e password scelta, andare sotto il proprio profilo, "ordini del cliente", aprire l'ultimo ordine non pagato e premere il bottone "riprova pagamento"
      2. Per gli ospiti, clienti non registrati
        1. per Contrassegno l'ordine partirà automaticamente
        2. per Bonifico e Ricarica Postepay vedi le relative sezioni 3 e 4 in questa pagina
        3. SOLO se hai scelto Paypal in fase d'ordine puoi in autonomia pagare l'ordine, ovvero inviare il pagamento tramite il sito https://paypal.me/eurinnova/ e l'importo dell'ordine da saldare; per la protezione dei tuoi acquisti potrebbe essere richiesta la registrazione al sito www.paypal.it. In questo caso è obbligatorio rispondere alla mail contenente la copia dell'ordine ricevuta scrivendo nel corpo del messaggio "ordine pagato con paypal". Non puoi pagare con Paypal ordini inseriti con altre forme di pagamento, in questo caso puoi inserire un nuovo ordine e scegliere pagamento con Paypal, l'ordine non pagato sarà cancellato automaticamente il giorno lavorativo successivo all'inserimento ordine.
        4. SOLO se hai scelto pagamento con carte di credito/VivaWallet (NO Paypal) in fase d'ordine puoi in autonomia pagare l'ordine, ovvero inviare il pagamento tramite il sito https://pay.vivawallet.com/eurinnova/ e l'importo dell'ordine da saldare. In questo caso è obbligatorio rispondere alla mail contenente la copia dell'ordine ricevuta scrivendo nel corpo del messaggio "ordine pagato con vivawallet". Non puoi pagare con VivaWallet ordini inseriti con altre forme di pagamento, in questo caso puoi inserire un nuovo ordine e scegliere pagamento con VivaWallet/carte di credito; l'ordine non pagato sarà cancellato automaticamente il giorno lavorativo successivo all'inserimento ordine.


  2. Contrassegno / Pagamento alla Consegna (Preparazione Ordine Senza Attese): è possibile pagare l'ordine alla consegna direttamente al corriere e SOLO in contanti; il corriere non è tenuto ad avere il resto quindi siate prudenti preparando l'esatto contante a saldo dell'ordine. Come il pagamento con Carta di Credito e PayPal è da una parte vantaggioso perché l'ordine risulta immediatamente pagato e spedibile ma dall'altra aumenta il costo della spedizione/costo del tipo di pagamento.

  3. Bonifico Bancario (Preparazione Ordine al Ricevimento dell'incasso)
    E' possibile inviare il saldo dell'ordine tramite bonifico bancario
    intestato a: EURINNOVA SRL
    IBAN: IT04A0306909483100000017768
    Causale: ordine N. XXXX
    (inserire al posto di XXXX il numero dell'ordine presente nella copia dell'ordine rivevuta via e-mail)
    I vantaggi: è una delle forme di pagamento più economiche (escluse le spese bancarie che la tua banca potrebbe addebitarti per le operazioni di bonifico on-line o in filiale)
    Svantaggio: l'ordine verrà preparato solo ad avvenuto incasso (normalmente 1-2 giorni lavorativi dopo l'invio del bonifico a seconda degli accordi che hai concordato con la tua banca).
    Note: non inviare copie contabili via e-mail, non saranno considerate, i nostri sistemi aggiornano i pagamenti in automatico o tramite presidio del personale della contabilità.

  4. Ricarica PostePay  (Preparazione Ordine al Ricevimento della tua email con data e ora del pagamento):
    Puoi ricaricare una delle nostre carte PostePay anche dalle ricevitorie/tabacchi o presso gli Uffici Postali (e altri metodi che potresti avere a disposizione sul sito della tua Banca o altri tuoi Servizi Poste Italiane, tutte le possibilità sono pubblicate ed aggiornate sul sito www.postepay.it ) inviando la ricarica sulla
    carta PostePay numero: 5333 1710 7282 1552
    codice fiscale SCHRFL75E31F205Z
    (nei sistemi on-line potrebbe essere richiesto un nome/cognome valido solo per la tua rubrica quindi puoi inserire per esempio come nome il nome del sito e come cognome ripetere quanto scritto nel nome o quello che per te meglio identifica il nostro sito web)
    Una volta effettuata la ricarica devi necessariamente: rispondere al messaggio e-mail che ti abbiamo inviato contenente la copia dell'ordine ricevuto aggiungendo data e ora della ricarica altrimenti non ci sarà possibile segnare come pagato il tuo ordine e non verrà processato.
    Note: presso le Ricevitorie/Tabacchi al momento della ricarica viene chiesto anche di inserire la tua tessera sanitaria o la tua tessera del codice fiscale, in entrambi i casi serve proprio la tessera da inserire fisicamente nell'apparato di ricarica.
    I vantaggi: costo contenuto del servizio di ricarica che sarà aggiunto all'importo da pagare al Tabacchi/Ricevitoria
    Svantaggi: è necessario mandare la mail sopracitata per comunicare l'avvenuto pagamento con data e ora dell'operazione; devi recarti presso un ufficio postale o Ricevitoria/Tabacchi o usare altri sistemi on-line oltre ad inviare l'ordine sul nostro sito; 
    Note: dopo aver fatto la ricarica basta rispondere alla mail contenente la copia dell'ordine inserend nel corpo del messaggio la data e ora dell'operazione di ricarica o la foto della ricevuta della ricarica PostePay;